IMG_0779
IMG_0777
IMG_0775
IMG_0769
IMG_1114
IMG_0776
IMG_0780
IMG_0784
IMG_0774
IMG_0785
IMG_0758
IMG_0766
IMG_2455
HYDRA 27

Descrizione

In un'elegante complesso residenziale, proponiamo in locazione o acquisto un raffinato appartamento immerso nel verde e nella quiete della silenziosa e discreta via dei Buttafava in Seregno; inserita nel quartiere San Giuseppe conosciuto come uno fra i più raffinati e lussureggianti della Brianza.
L’open space posto al piano primo è stato strutturato con assoluta cura per i dettagli, rifinito con materiali di elevata qualità e dotato di ogni confort, come il curato arredo su misura in grado di sfruttare al meglio gli spazi, il prezioso tetto in legno con travi a vista che oltre ad avere una funzione scenica, servono a mantenere il calore e l'umidità; o ancora il moderno impianto di ventilazione meccanica controllata che consente i ricambi d’aria con il recupero di calore nella stagione invernale, pompe di calore geotermiche per l'acqua calda e riscaldamento a pavimento, impianto solare termico e fotovoltaico. Tutti i pavimenti sono in parquet, ad eccezione dei bagni che sono in ceramica. 
La recente costruzione ha saputo congiungere il fascino dei materiali con la funzionalità moderna: un'atmosfera calda coniugata a una razionalità high tech con costi di gestione e manutenzione ordinaria molto bassi, infatti l'appartamento è in classe energetica A3 (46,07 kwh/mq anno). Inoltre l'appartamento ha già la predisposizione per l’implementazione domotica che prevede l’inserimento di filodiffusione, telecamere, antifurto, programmazione di scenari e controllo carichi.
La proprietà, progettata per garantire una razionale distribuzione degli spazi interni, si compone di zona living con cucina a vista, zona notte separata, lavanderia e bagno. Ad impreziosire l'appartamento, uno splendido terrazzo coperto  di 70,62 mq, cantina e posto auto coperto doppio situato nel piano interrato.
Hydra 27 risulta essere la soluzione ideale per chi voglia immergersi in un contesto bello e riposante lontano dallo stress della città, traendo tutti i benefici derivati da un contesto di nuova generazione che permette di godere di un ambiente di pregio e contemporaneamente di abbattere i costi di gestione grazie all'ampio uso di risorse rinnovabili e l'assoluta indipendenza rispetto al gas.
Esposizione SUD -OVEST - NORD

Dati 

Sostenibilità

Tipologia

Open-space

Classe energetica

A3 - 46,07 kWh/mq anno

Superficie appartamento

52,60 mq

Ventilazione meccanica controllata

Riscaldamento a pavimento

Pompe di calore geotermiche e aria/acqua

Impianto solare termico

Superficie terrazzo coperto

Superficie loggia

70,62 mq
8,17 mq

Sup. posto auto doppio

26,70 mq

Superficie cantina

2,97 mq

Impianto fotovoltaico

NO GAS (soluzione autonoma rispetto alla fornitura di gas)

Planimetria e ubicazione

Planimetria appartamento
Planimetria appartamento

press to zoom
Planimetria posto auto e cantina
Planimetria posto auto e cantina

press to zoom
Planimetria appartamento
Planimetria appartamento

press to zoom
1/2
Ubicazione Hydra 27
Ubicazione Hydra 27

press to zoom
Ubicazione posto auto e cantina
Ubicazione posto auto e cantina

press to zoom
Ubicazione Hydra 27
Ubicazione Hydra 27

press to zoom
1/2